//
stai leggendo...
Esteri, Politica

Video. Poliziotti del regime americano in un nuovo raid: terrorizzano pazienti medici e irridono così una donna disabile

Video. Poliziotti del regime americano in un nuovo raid: terrorizzano pazienti medici e irridono così una donna disabile

Ancora credete alla storia della patria delle libertà e non avete capito che è il peggiore dei regimi su questa terra? Vi consigliamo nuove letture e di spegnere la Tv.

In questo inquietante video si vede un gruppo di poliziotti del regime americano fare incursione in un tranquillo magazzino di cannabis con le pistole puntate contro i pazienti con ricetta medica presenti nell’edificio. I poliziotti sfondano la porta come se fossero in una zona di guerra, minacciano e spaventano molti dei pazienti ignari.

È possibile ascoltare i poliziotti urlare ai pazienti di mettersi a terra, trattandoli come se avessero commesso il peggiore dei crimini per essere in quel posto. Ma la parte più orribile del video che dimostra la degenerazione ormai non più accettabile di un regime allo stadio ultimo di umanità è nel momento in cui una donna disabile su sedia a rotelle tenta di garantire la sua sicurezza personale e una donna ufficiale di polizia del regime americano ci scherza su con un collega: “le ho dato un calcio a quella cazzo di gamba monca”.

La donna in sedia a rotelle è Marla James e utilizza per uso medico della cannabis per la sua salute.
“Ho trattato quella donna con rispetto e non ho idea del perché volesse calciare quel che resta della mia gamba”, ha dichiarato Marla.
Più tardi nel video i poliziotti in passamontagna assaggiano la marijuana, giocano a freccette e distruggono la proprietà privata. Ancora credete alla storia della patria delle libertà e non avete capito che è il peggiore dei regimi su questa terra? Vi consigliamo nuove letture e di spegnere la Tv.


Marla James

Seguici su:

 fb yt g+ tw

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: