//
stai leggendo...
Chiesa Cattolica, Mondo, Salute, Storia

Ritornare alla Preghiera e uscire dalle ideologie: la ricetta contro il Caos Mondialista

L’inganno è ovunque e l’uomo troppo facilmente ne cade preda. La preghiera quotidiana è l’unica vera arma vincente!

Prayer-Rosary

Seguici su:

 fb yt g+ tw

di Antonio Bassi

Come reagire all’alienazione spirituale indotta dal sistema  

Concordo con quanto riportato nell’articolo di “Qui Europa” dello scorso Giovedì 24 aprile (vedi qui –I Giovani e gli Illuminati: La trappola dell’Occulto). Leggiamo: “C’è la sensazione – per non dire la certezza – di vivere in un sistema-gabbia che ci condanna all’alienazione spirituale. Il relativismo approfitta del caos per insinuarsi nell’animo dei ragazzi e per convertirli all’alienazione. Pregare oggi – ad esempio – è una sanissima e nobile attività spirituale che la stragrande maggioranza dei giovani cresciuti a pane ed MTV – o a pane e playstation – non conosce affatto. Eppure un tempo i nostri nonni passavano lunghe ore a condividere esperienze dinanzi ai caminetti accesi assieme a figli e nipoti, ed a pregare assieme ad essi. La famiglia cresceva unita, forte ed al riparo da questi pericoli. Ma oggi la disgregazione familiare indotta e l’incapacità di poter progettare un futuro normale, porta inevitabilmente ad una totale rassegnazione con il successivo annientamento di ogni ambizione positiva. Se quindi vi è una così grande sfiducia nel futuro, l’unica possibilità per i ragazzi – “provvidenzialmente” suggerita dallo stesso sistema-caos – e quella di immergersi quanto più possibile nel presente, cercando di viverlo oltre i limiti e di protrarlo fino all’esasperazione nel vano tentativo di colmare quel “vuoto”. E così gli effetti di tale disagio sono i più disparati: vanno dalla semplice noia a fatti gravi quali vandalismobullismo, uso di alcol e droghe, fino ad arrivare a casi quasi patologici come stupri e omicidi.

west liberal

 Che fare?

Che fare dunque? Subire passivi l’annientamento o reagire convinti? Dobbiamo invertire la rotta di questa società! E dobbiamo farlo ORAOgnuno di noi deve sentirsi in MISSIONE! Se da una parte l’ideologia del nulla e dell’anti-sacro, gli Illuminati e le sette luciferine ad essi collegate puntano a rovesciare e distruggere i valori della civiltà cristiana, dall’altra c’è una grande speranza che paradossalmente si rafforza nell’intimo di molti, anche nell’animo di ragazzi ed uomini che da sempre si consideravano atei o agnostici: GesùGesù Cristo nostro Signore, cari amici lettori, è la Speranza di coloro che vogliono lottare contro questo tipo di messaggi e di nemici occulti che utilizzano il denaro come strumento di seduzione e corruzione, per traviare l’uomo ed indurlo al tradimento. Cioè a tradire i valori più sani e sacri nel nome di un presunto “progresso” e di una presunta “libertà”. Libertinaggio relativista che produce i risultati che sono sotto gli occhi di tutti e che vede nel modello danaro-centrico hollywoodiano e dello star system internazionale che ruota intorno alla musica e all’intrattenimento – come visto –  l’elemento di legittimità giustificativo di questa ideologia luciferina fortemente promossa dal sistema. Alla fine, alla base di tutto c’è sempre lui: il dio-denaro, lo sterco di Satana (vedi qui – Giuda e il Danaro). Tornare a Dio, dunque, è la soluzione! Al fine di affinare le armi e combattere fiduciosi una lotta che è essenzialmente spirituale e che Egli ha già vinto per noi tantissimi anni fa. A ricordarcelo è la stessa Pasqua, che abbiamo da poco vissuto. Gesù è Colui che ha rappresentato e rappresenta a pieno l’Amore, la Pace e la Fraternità. La semplicità del Suo messaggio eterno può liberare i giovani – e non solo – dalle insidie di chi vuole manipolare la loro mente. Lo può fare se accolto e condiviso nella libertà. Sta anoi decidere da che parte stare, vincendo l’immobilismo, la rassegnazione e l’alienazione che ci spingono alla deriva. Noi, la nostra scelta l’abbiamo fatta e cerchiamo – pur con i nostri limiti – di rinnovarla ogni giorno. E TU? (da “I Giovani e gli Illuminati: La trappola dell’Occulto” – Giovedì 24 aprile 2014 – di Emanuele Fardella e Sergio Basile)

L’inganno è ovunque e l’uomo troppo facilmente ne cade preda

HAARP sta producendo in tutto il mondo il famoso “hum” e i “segni dal cielo” profetizzati dalla Bibbia, oltre che i terremoti devastanti che abbiamo visto recentemente e continuiamo a vedere. Il simbolismo massonico/luciferino pervade la nostra società e sta rimpiazzando la Croce. L’inganno è ovunque, e l’uomo troppo facilmente ne cade preda. I cibi, l’aria, l’acqua, il mare e la terra sono contaminati dai veleni che ogni giorno vengono cosparsi ovunque per farci ammalare. Non vedo possibile una lotta per riacquistare la “libertà” (e quando mai l’abbiamo avuta…!). Piuttosto, credo che dovremmo pregare la Madonna Immacolata, ogni giorno, ogni ora, perché il Signore Dio onnipotente, nel nome di Cristo suo Figlio il Salvatore, benedica e protegga tutti i Suoi figli dal potere di Lucifero e dai suoi veleni e indichi loro il giusto cammino verso la salvazione.

1978666_755114607853969_2465896366924268667_n

Uscire dalle ideologie e Pregare la Madonna e Gesù con fiducia

Non stiamo a perder tempo cercando di cambiare le cose, perché esse non cambieranno. Gli ultimi due secoli hanno provato che Lucifero sta cercando di pervertire quanti più uomini possibile, nel tentativo di portarli via da Dio, e presto si manifesterà nella realizzazione del NWO, da cui non siamo lontani. La sua sorte – tuttavia – è già decisa ma non quella degli uomini, che possono ancora scegliere.  Lasciamo dunque perdere le ideologie, le utopie di rendere il mondo un posto migliore e cerchiamo semplicemente di camminare sempre nella luce. E che Dio ci protegga e ci benedica sempre. Amen.

padre-Pio

Fonte

Articoli correlati

I POTERI FORTI DIETRO L’OMOSESSUALIZZAZIONE DELLA SOCIETA’

IL PIANO SEGRETO DELL’ELITE ATTRAVERSO LA PERVERSIONE DEI COSTUMI

TIPI DI DEMONI, POTERI DIABOLICI, COME RICONOSCERLI

EX-MASSONE : LE LEGGI CONTRO LA FAMIGLIA SONO PROMOSSE DALLE LOGGE MASSONICHE

Massoneria e omosessualismo? Non praevalebunt!

L’aborto: DIRITTO per le donne? No, DELITTO a beneficio dell’èlite!

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: