//
stai leggendo...
Esteri, Politica, Salute, Storia

LA COSTITUZIONE RUSSA RISPETTA LE MINORANZE SESSUALI, MA DEVE PROTEGGERE LA MAGGIORANZA

Il presidente della Corte Costituzionale russa Valerij Zorkyn ha dichiarato che rispetta il diritto delle minoranze sessuali, ma non si può permettere che l’indebolimento dei valori della famiglia tradizionale e porti al crollo di tutte le regole morali.

rispetto il diritto delle minoranze sessuali, ma non si può permettere che l’indebolimento dei valori della famiglia tradizionale

Seguici su:

 fb yt g+ tw

“Ecco la mia posizione: vivete secondo la Costituzione, procreate e moltiplicatevi. La Costituzione rispetta la vostra vita privata e rispetta queste feste, questi gay-pride, che hanno avuto luogo a Berlino o ad Amsterdam. Il diritto da a tutti un posto sotto il sole, ma il diritto è fatto di norme che provengono dalla natura umana. Noi rispettiamo il diritto delle minoranze sessuali, ma dobbiamo anche difendere i diritti della maggioranza”, ha dichiarato Zorkyn nel corso del Forum giuridico internazionale di San Pietroburgo.

“Le favole legislative introdotte nella maggior parte dei paesi dell’Occidente nella sfera della pubblica morale e soprattutto nelle sfere del genere e delle norme familiari provocheranno scioc social-psicologici per la cosienza di massa di molti paesi del mondo”, ha aggiunto Zorkin, precisando di non essere omofobo.

Il presidente della Corte Costituzionale ha sottolineato che “le norme morali e i tabù nella sfera della famiglia sono le più antiche e incrollabili tradizioni del genere umano”.

Leggi tutto

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: