//
stai leggendo...
Chiesa Cattolica, Guerre, Mondo

LE TREMENDE PROFEZIE DI ALOIS IRLMAIER (Irlmaier parlava del nosto tempo?)

“…i russi non si fermano da nessuna parte mentre corrono in questi tre cunei. Corrono giorno e notte per raggiungere il distretto della Ruhr, dove sono molte fornaci e fuochi. Giorno e notte corrono i russi.

“Immediatamente la vendetta viene dal di là della grande acqua. Anche se il drago giallo invade Alaska e Canada allo stesso tempo. Ma non va lontano.

E poi piove polvere gialla in una linea. Quando la città d’oro è distrutta, comincia. Come una linea gialla va su alla città nella baia. Sarà una notte chiara, quando cominciano a gettarla, I carri armati stanno ancora avanzando, ma quelli che siedono in quei carri diventano come neri. Dove cade, tutto diventa morto; nessun albero, nessun cespuglio, niente erba, tutto appassisce e annerisce. Le case esistono ancora. Io non so cos’è. Chi passa sopra questa linea, muore. Tutto nelle tre punte avanzanti si scompone. Nessuno tornerà più a casa”. Dal cielo: “I piloti lanciano le piccole scatole nere. Esplodono prima di toccare il suolo e spargono un fumo giallo o nero. Ciò che viene in contatto con questo diventa morto, sia umano, animale o pianta. Per un anno a nessun organismo è consentito entrare nella zona, altrimenti si esporrà al più grande pericolo mortale. Queste scatole sono sataniche….gli umani diventano neri e la carne si stacca dalle ossa. Nessuno di queste tre armate tornerà più a casa”:

Qualcosa avviene a una “Isola superba”, in cui si vuol riconoscere l’Inghilterra.

“Vedo qualcuno che vola, venendo dell’Est, che lancia qualcosa nella grande acqua, così che avviene qualcosa di strano. L’acqua si alza da sé come una torre a ricade, allora tutto è inondato. C’è un terremoto e metà della grande isola affonderà (…) I paesi vicino al mare sono in grave pericolo, il mare è molto inquieto, le onde diventano alte come una casa; spumeggia come se fosse bollito dal sottosuolo. Le isole scompaiono e il clima cambia”.

“Vedo una mezza luna che vuole divorare tutto”.

Una rivoluzione scoppia in Francia? “La grande città con l’alta torre di ferro è in fiamme, ma questo è stato fatto dalla propria gente, non da quelli che sono venuti dall’est. Posso vedere esattamente che la città è rasa al suolo e anche in Italia sta andando selvaggiamente”.

Ma anche “In den USA kommt es zu Aufständen” (negli USA si arriva alle rivolte).

Irlmaier-mit-kleiner-Illustrierten

Discussione

4 pensieri su “LE TREMENDE PROFEZIE DI ALOIS IRLMAIER (Irlmaier parlava del nosto tempo?)

  1. Io ci credo. Combacia con altre profezie. È questo il tempo

    Piace a 1 persona

    Pubblicato da Roberta | 16 settembre 2015, 19:52
  2. IL CALDO , L’APOSTASIA, LA GUERRA IN ORIENTE SENZA SOLUZIONE E CON LA RUSSIA CHE SI FA AVANTI. vEDREMO LA CINA COSA FARA.NEL NORD AMERICA.
    LA POLVERE GIALLA SONO TOSSINE DI FUNGHI LANCIATE SUI NEMICI,IN FRANCIA HANNO FATTO VEDERE IN TELEVISIONE DIRIGENTI MALMENATI DALLA FOLLA, LA MONETA DOPO IL DEUTCH MARK (OVVERO L’EURO) CHE VA IN CRISI E CREA PROBLEMI ….
    NO NON AVVERRA MAI .E’ SOLO UN BRUTTO SOGNO!

    "Mi piace"

    Pubblicato da GIUSEP | 8 ottobre 2015, 21:07
  3. Mi auguro di cuore che solo un brutto sogno……e comunque pregare….

    "Mi piace"

    Pubblicato da Lucia | 9 novembre 2015, 17:03
  4. Ieri sera ho sentito per la prima volta citare su rai 3 ,da due studiosi e giornalisti , del fatto che il”grosso” kim imperatore del Nord, può essere annullato solo in un modo: assassinandolo!
    Il primo omicidio… Ma chissà chi sarà quello con i capelli colorati che lo porterà a compimento, con l’aiuto di uno piccolo!
    Oggi notizia che negli Usa di sta ritornando ai rifugi antiatomici.
    E in libia , chi sono scaramucce tra navi libiche e altre, straniere
    Manca poco , ragazzi preparatevi.
    Rimanete saldi nella fede

    "Mi piace"

    Pubblicato da giusep | 9 agosto 2017, 15:11

Lascia un commento